mardi 13 novembre 2012

Time Management - Gestione del Tempo Student


Con la scuola a partire di nuovo, è il momento di iniziare a colpire i libri di nuovo. Anche il primo giorno, si può iniziare a essere travolgente con quanto lavoro c'è da fare. La quantità di compiti e la lettura ci si aspetta che tu faccia ora sembra essere sempre in aumento. Qui ci sono alcuni ottimi consigli di gestione del tempo per gli studenti che hanno veramente mi hanno aiutato tutta la strada attraverso la scuola professionale.

1. Quando ti siedi a studiare, pianificare tutto quello che farete. Non basta sedersi con i libri di fronte a voi. Fate una lista di ciò che devi fare.

2. Studia con rapporti. Studio in 25 minuti con incrementi e poi prendere un 5 a 10 minuti dopo e camminare o fare qualcos'altro. Questa è una delle punte più potenti si può prendere da questo articolo. Ho ancora usare questo oggi per tenere il passo con lettura professionale per il mio lavoro. La mente umana non può che mantenere un alto livello di consapevolezza per così tanto tempo, e poi cade. Appoggiando il tuo cervello ogni 25 minuti è in grado di sostenere alti livelli di concentrazione. Può sembrare come si sta prendendo più tempo pausa in questo modo, ma si fare di più.

3. Attività gonfiano in importanza alla quantità di tempo si dà loro. Quello che voglio dire è che se si deve scrivere un articolo per la scuola e ti danno due ore per scriverlo, ci vorranno due ore per scrivere. Anche se si potrebbe avere forse scritto l'articolo in meno di un'ora, ci hai messo due ore, perché è quello che hai in programma per. Quindi state attenti quando si pianifica il vostro programma di studio in modo da non dare più tempo ai compiti meno importanti.

Usando alcuni di questi suggerimenti di studio, si può essere così avanti rispetto ai vostri compagni di classe. Ricordatevi che non si ottiene una A per quanto tempo lo studio mettete dentro Seduto dalla vostra scrivania ora dopo ora è improduttivo, così lasciate che i vostri compagni di classe farlo. Si studierà intelligente, studiare meno e fare meglio dei tuoi compagni di classe che solo sedersi ai loro tavoli di studio chiedendosi che cosa studiare e per quanto tempo.

Se vuoi per alcune forme di gestione del tempo libero degli studenti sul web, questi possono aiutare a formare un piano e bastone ad esso.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire