jeudi 13 décembre 2012
Problem Solving è il fondamento della vendita di successo
"Una stupida coerenza è l'hobgoblin di piccole menti" - Ralph Waldo Emerson
Per "coerenza sciocca" leggere "routine noiosa". Routine - fare le cose per abitudine, inconsciamente, senza pensare - è il nemico del successo.
La mente umana è un computer. Si programma il computer l'input che confluiranno in esso: apprendimento, conoscenza, esperienza e così via. Se si programma la vostra mente con immagini di fallimento, che fallirà. Se si crea una banca di immagini di successo, il computer vi indirizzerà verso il successo.
Come si fa a costruire e immettere le immagini di successo nel vostro computer?
Con la creatività ... dal pensiero.
Il frutto del pensiero è la conoscenza, e la conoscenza è il mezzo da cui sono costruite le competenze.
In capacità di apprendimento, ci sono quattro passaggi:
Fase uno:
L'Incompetente Inconscio. Non sanno che non lo so. Il venditore che sta facendo errori, ma non è a conoscenza di loro.
Fase due:
L'Incompetente cosciente. Sanno che non sanno. Questo è l'inizio della saggezza. Il venditore che è consapevole che non incassa il loro pieno potenziale e vuole imparare a migliorare.
Fase tre:
Il competente cosciente. Hanno imparato e sono consapevoli di ciò che hanno appreso - e lo usano! Sanno perché! Il venditore che sa come fare una chiamata riuscita approccio e la possibilità di programmare ed eseguire la loro presentazione per raggiungere i loro obiettivi.
Fase quattro:
L'inconscio competente. Hanno imparato così bene che usano le loro conoscenze con un semi-automatico abilità. Le loro abilità hanno raggiunto un livello in cui non sono più egocentrico. Essi sono liberi di dedicare i loro sforzi per i bisogni degli altri. Il venditore professionista che fa le cose giuste per ottenere risultati, ma le funzioni, senza attenzione cosciente di quello che sono dong e perché.
Da notare che dico semi-automatico. Anche il competente Inconscio dovrebbe avere la capacità e la nitidezza di suscitare la consapevolezza di sé.
Intenzionale consapevolezza di sé, oltre a un'applicazione conoscenza di abilità, genera la massima potenza personale.
L'ancella della creatività è l'immaginazione. L'immaginazione è il bene che produce le nuove idee che sono essenziali per il successo crescente.
Brainstorming è il modo per mantenere immaginazione attiva, viva e fresca.
Queste sono le regole di brainstorming di idee nuove:
o Quantità: Numeri; le idee più, la percentuale di successo più grande
O Nessuna critica: non pre-giudicare la minima idea fino ad avere un cesto per scegliere da. Questa è la chiave. Giudizio tende ad inibire l'immaginazione
o Free-wheeling: Non rifiutare l'idea perché è insolita o "Off the Wall"
Combinazioni o: combinare idee e vedere che tipo di figli che producono.
Solo dopo aver esaurito tutte le possibili idee si inizia il processo di selezione e valutazione.
Lo scopo della creatività è problem solving. Questa è l'essenza di vendita di successo.
La funzione principale della mente è la soluzione dei problemi, risolvere i problemi con la nostra fantasia e l'immaginazione è una funzione della nostra capacità creativa. Un venditore creativa è un problem-solver.
Le basi del processo di vendita:
o determinare il desiderio
o presentare il prodotto per soddisfare il desiderio
Ø Aiuta la prospettiva a trovare le giuste ragioni per una decisione favorevole
Vendere non è altro che un esercizio di problem solving. Con la costante mantenendo la vostra immaginazione e creatività sul posto di lavoro, si svilupperà l'atteggiamento migliore per risolvere i problemi. Si costruirà una fonte inesauribile di idee. Potrai diventare un produttore idea e questa sarà la vostra fonte di "aggiungere valore" che vi differenziano dal concorrente.
Distinguere tra attività e la realizzazione
Attività si riferisce ad essere occupato, ma compimento equivale a fare le cose significative fatto. Ci vuole energia per fallire. Il venditore di successo la loro energia in canali creativi, i canali produttivi che portano a predefiniti obiettivi.
Realizzazione è misurato dalla quantità di creatività coinvolti.
E infine: Valore Aggiunto chiede:
"Che tipo di servizio o prestazione posso aggiungere a ciò che io do il mio cliente, altro che il mio prodotto?"
Non solo nel senso di servizio di consegna rapido, richiede un follow-up e di attenzioni personali, che sono aggiunte normali di qualsiasi vendita vera e propria ... ma una vera e propria idea in più, qualcosa in più di valore per lui al di là della transazione immediata che va ... al di là dei nove punti del tuo lavoro ...
Valore aggiunto, attraverso l'idea dando, è l'ingrediente che si guadagna il diritto di chiedere per l'ordine, e si aspettano!
Jonathan Farrington....
Inscription à :
Publier les commentaires (Atom)
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire